067/2017 - AVVISO ALLE FAMIGLIE DI TUTTI GLI ALUNNI - OBBLIGO VACCINALE

Si informano i Genitori degli alunni iscritti e/o frequentanti questo Istituto Comprensivo che dovranno far pervenire in Segreteria la documentazione relativa alla situazione vaccinale, come stabilito dalla Circolare della Direzione Sanità della Regione Piemonte, prot. n. 15657/A 14000 del 18 luglio 2017, attuativa del DL n. 73 del 7 giugno 2017.

Tale documentazione consiste in:

• un’autocertificazione di regolarità delle vaccinazioni effettuate, da presentarsi da parte dei Genitori che in passato hanno aderito regolarmente alle chiamate vaccinali e che pertanto non avranno ricevuto alcun invito dall’ASL di competenza entro il 31 agosto 2017

oppure:

• l’attestazione sottoscritta, o non sottoscritta, di adesione al Piano Vaccinale, da presentarsi da parte dei Genitori che avranno ricevuto, entro il 31 agosto 2017, la specifica lettera di invito dall’ASL di competenza (utilizzare la copia dell'invito).

I termini di presentazione della documentazione di cui sopra sono i seguenti:

• 10/09/2017 per gli alunni delle SCUOLE DELL'INFANZIA
  • 31/10/2017 per gli alunni delle SCUOLE PRIMARIE e SECONDARIE I GRADO