127/2019 - Nuova modalità di invio e accettazione delle domande messa a disposizione (M.A.D.) per stipula contratti a tempo determinato a.s. 2019/2020

  • Vista la normativa vigente in merito al  conferimento di supplenze al personale docente e ATA;

  • Considerato l’elevato numero di domande di messa a disposizione che pervengono all’Istituto attraverso mail, consegna diretta o tramite posta ordinaria;

  • Considerato ormai indispensabile dare sistematicità all’invio/accettazione/archiviazione delle domande; 

                                              SI DISPONE CHE

a partire da lunedì 14 ottobre 2019 le domande di messa a disposizione per l’anno scolastico 2019/2020 dovranno pervenire all’Istituto ESCLUSIVAMENTE attraverso la compilazione dei moduli reperibili al link posto in homepage: “MAD messe a disposizione”.

Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano).

ATTENZIONE: le MAD avranno validità per il solo anno scolastico in corso.

L'Istituto si riserva di verificare i dati dichiarati  prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.